Web & Social Media Marketing.

Posted in - on novembre 28th, 2014

Il Web Marketing è il marketing applicato al canale Web (on-line), la cui finalità sono solitamente quelle di pubblicizzare l’azienda sul web e di promuovere e vendere tutti i suoi prodotti e servizi.

Tale attività serve a instaurare una relazione con i propri clienti cercando di soddisfare tutte le loro richieste e curiosità e, cosa ancora più importante, permette di intercettare tutto quel bacino di utenti che potrebbe essere interessato ai vostri prodotti/servizi ma che ancora non ha avuto la possibilità di conoscervi.

Con Social Media Marketing s’intende, invece, quell’ambito del marketing che si è specializzato nei canali Social media per garantire al brand il massimo della visibilità e della fidelity attraverso gli strumenti del web 2.0. L’azienda viene posta in diretto contatto con il proprio target, per testare il proprio grado di coerenza, trasparenza e affidabilità, con l’obiettivo di affascinare il più ampio pubblico possibile.

In base alla tipologia di business J. Baker Comunicazione seleziona il Social Media più coerente ed appropriato ai fini e all’immagine aziendale.

Nello specifico J. Baker Comunicazione si occupa di:

  •  Realizzazione e sviluppo di una web strategy mirata
  • Selezionare i social media e le piattaforme di aggregazione di contenuti più adatti al target dell’azienda
ShareShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Facebook