• andy
  • macro
  • slide-3

FIORINI – ANDY.

Andy,  un visual che intende celebrare il genio dell’artista capostipite della POP ART Andy Warhol, con il quale condivide l’intento di presentarsi come progetto a se stante all’interno dell’offerta prodotti aziendale: l’ispirazione principale che abbiamo tratto dalle opere di questo iconico personaggio, ha vertito nella direzione della destrutturazione visiva del sigillo storico del brand Fiorini, interpretato in quattro differenti modi, a sottolineare l’attitudine complessa e affascinante del prodotto stesso.

Andy risponde all’idea di un vino bianco in grado di esprimere il nostro stile aziendale: l’interpretazione, al termine di ogni vendemmia, di una combinazione ottimale dei vini, ottenuti dalle varietà a bacca bianca presenti nella nostra azienda da decenni. In totale libertà abbiamo seguito il nostro disciplinare interiore, interpretando questa vendemmia come un piacere da perseguire e condividere.

ShareShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Facebook